Non vedevo davvero l'ora di vedere questo film. Essendo un fan di Godzilla è ovvio che mi aspettavo molto da questo film. Questo è l'ultimo film della cosiddetta "Millenium Era & quot; e i produttori volevano che uscisse con un botto. E lo ha fatto. Ma non è esploso come una Supernova, è saltato fuori come un palloncino. Voglio dire, seriamente, questo film è tutto tranne un film Godzilla. Una parodia ultra dinamica e iper dinamica di Matrix e simili. Non sono uno di quei fan sfegatati che vogliono che Goji sia come lui e non accetti alcun cambiamento o rinnovamento, nemmeno l'evoluzione! Penso che TOHO abbia fatto un passo indietro piuttosto che in avanti.Tutti si aspettavano che questo film fosse nuovo, fresco, innovativo, sorprendente, ma no! Era solo una gigantesca pila di cose già viste (se Keanu Reeves fosse asiatico, sembrerebbe proprio l'attore protagonista!). Bullet-time da Matrix, invasione aliena di tipo ID4, pistole laser tirate da Star Wars e una Zilla digitale (!) Rapidamente eliminata. Tutto era così pompato e pretenzioso. Era veramente troppo. Don Frye sembra un babbuino di legno, gli altri attori sono ridicoli. La trama è semplicemente stupida: alieni che non battono le palpebre, ah! Era più come un videogioco. Un brutto. E le ultime righe & quot; è finalmente finita & quot; - & quot; No, è iniziata una nuova guerra! & quot; sembrava più una minaccia per me. Il peggior film della serie. L'unico momento che mi ha dato una risata e un promemoria di bei vecchi film di mostri è stato quando Rodan ha colpito con un calcio di punizione Angurius incurvato in una palla a spillo verso Goji che si tuffa per salvare! Ho visto questo film e ha prodotto ciò che mi aspettavo più o meno un po 'di più. Gli umani avevano un ruolo più importante che scappare e calpestare. Non riuscivo a capire una sola parola tranne che nei pochi personaggi di lingua inglese, ma non posso lamentarmi un po ', dopotutto è un film giapponese ^ _ ^ L'unica cosa che mi sarebbe piaciuto ancora di più di questo film è che vorrei la copia che ho ricevuto aveva i sottotitoli perché è qualcosa di estremamente anime-esquire che succede qui. Sarebbe stato bello sapere con certezza cosa sta succedendo. Le miniature sembravano molto ben fatte … il meglio dei Godzillas penso comunque. I combattimenti dei mostri erano piuttosto spettacolari. C'erano molti mostri che apparivano come fastidi o veri avversari per il "G-man". Credo che i veri fan di Gozilla apprezzeranno questo film. Hanno tirato fuori tutte le fermate per il 50 ° anniversario di Godzilla (e il 29 ° film che contano la versione americana). Tra il montaggio di apertura e il film stesso, quasi tutti i mostri che Toho ha messo in campo nel precedente mezzo secolo (a parte i co-protagonisti stranamente assenti dell'era Heisei) ha almeno un cameo. Hanno persino invitato il tanto diffamato Godzilla americano, che fa una breve apparizione (solo per essere inviato senza sforzo dalla cosa reale e poi ridicolizzato come "mangiatore di tonno" dalla testa frenetica ET). 'Jet Jaguar' è lì in spirito, come 'Minilla' (la discendenza poligonale di Godzilla) dimostra la stessa inspiegabile capacità di allargarsi spontaneamente e un'effigie di Kaiju 'Gamera' rivoltosi viene sprezzantemente gettato nel fuoco da un bambino grasso a Vancouver ( !). I mostri principali distruggono molti punti di riferimento famosi, che è sempre divertente da guardare ed è stato bello vedere alcuni mostri della seconda corda come "Kamacuras", "Kumonga" e "Ebirah" ottenere un po 'di tempo sullo schermo. Mi piaceva la nuova tecnica di "Anguirus" di rotolare in una palla di spikey (anche se la scena del "calcio" con "King Caesar" (che assomiglia ad una specie di gigante, bipede pechinese), "Rodan", e Godzilla era un ritorno al sciocchi combattimenti di tipo Showa (forse un omaggio?)). Lo showdown finale di kaiju (qualsiasi tifoso di Godzilla saprà chi coinvolgerà) è grandioso, con molti danni collaterali e una carneficina gratuita. Gli alieni erano un mazzo prevedibile, ma mi piaceva il design della loro astronave (sebbene le scene tolte da "Independence Day" fossero inferiori al materiale di partenza). Il "Gotengo" (visto per la prima volta nel 1963 "Atragon") era interessante ma la premessa che poteva scavare tra gli ostacoli era ridicola, poiché la nave era chiaramente più ampia del diametro del foro che avrebbe fatto la testa del trapano.A oltre 2 ore, il film è lungo per una festa dei mostri Toho e troppo tempo è sprecato per l'allenamento dei soldati "mutanti", i combattimenti e gli inseguimenti in auto, che sono tutti di gran lunga le parti più deboli e le parti più derivate del film. Molte scene di scene teatrali sono chiaramente "prese in prestito" dal "Matrix"; e ancora non paragonare favorevolmente all'originale. L'inseguimento / duello in motocicletta è ridicolo e rende le scene di wrestling tra attori in tute di gomma mostruose iperrealistiche. Il film è spesso ironico, compresi gli effetti sonori sciocchi (ad esempio, quando il cappello del magnaccia si spegne) e la maggior parte degli hammam e over-the-top della recitazione (in particolare il rinnegato Controller of Planet X di Kazuki Kitamura). A parte questo, questo è un film tokusatsu kaiju che celebra un franchise longevo e ciò che conta davvero, i combattimenti dei mostri, sono in genere eccezionali. Il film avrebbe potuto essere un classico del genere se il focus fosse rimasto al suo posto: l'apparenza, la furia, lo show-down e la distruzione di ogni iconico kaiju. Così com'è, i fan di Kaiju, lo amano o lo odiano, vedranno molti "vecchi amici" in un singolo film e i neofiti del canone potrebbero trovarlo un divertente, seppur assurdo, spreco di tempo. A parte un'altra versione americana, il ragazzo grosso rimane in isolamento fino al 2016, quando riceve ancora un nuovo restyling in "Shin Godzilla". Quando ho visto questo film alla premiere al Grauman's Chinese Theatre, ero molto divertito.Me, a differenza della maggior parte delle persone che l'hanno visto, non è stato minimamente confuso. Sono un grande fan dei G-hardcore e sono stato in grado per mettere insieme quasi ogni bit di informazione nel film. Il fatto è che l'intero film è solo una continuazione del passato dei film G. Niente è nuovo e originale tranne forse le scene delle arti marziali e Monster X e la colonna sonora di Keith Emerson. Ci sono gli stessi mostri della serie con gli stessi sfondi. Il film è fondamentalmente una serie di compilation.Io amo particolarmente il tema del film. Con l'azione e la musica rock e pop, principalmente perché sono più un fan di una nuova scuola più della vecchia scuola, quindi ho potuto apprezzare lo scopo e il tema del film. Alcuni dei G-fan classici potrebbero essere stati delusi da questo film. Penso che ciò che Toho stava cercando di fare era rivoluzionare Godzilla nell'era moderna con una nuova immagine moderna. Poiché Godzilla è un'icona del cinema internazionale, sarebbe giusto adattare un nuovo stile di produzione cinematografica ai suoi film. Più avanti, potrebbe esserci un'altra era del cinema a cui l'eredità di Godzilla dovrebbe adattarsi. È la sua leggenda di film fatti in diversi stili che lo rendono una star conosciuta in tutto il mondo. Molte persone hanno detto che questo film è stato complicato a causa della sua storia con così tante cose gettate nella trama. Non pensavo che fosse vero per me comunque. Ho messo insieme Tutte le trame della storia e ho realizzato l'intero messaggio del film e la trama principale.Godzilla Final Wars è più simile a un mistero. Devi recuperare gli indizi dai film precedenti per risolvere il puzzle della sua trama. Ma quando hai guardato tutti i film Godzilla oltre un miliardo di volte come me, non dovrebbe essere così difficile da fare. Sono rimasto così sorpreso dal nuovo Godzilla. Ho letto molto sulla sua velocità, ma sono rimasto scioccato dall'eccitazione e la felicità quando l'ho visto per la prima volta mostrare le sue mosse. Le azioni del mostro e le battaglie che penso siano ciò che più mi ha attratto di questo film.Kitamura mi ha dimostrato con i mostri che puoi combinare due cose diverse e può rivelarsi molto bello. Ha inserito uno stile di arti marziali in entrambe le personalità dei mostri e nei combattimenti e I mostri hanno un nuovo stile di combattimento e uno divertente e accattivante in questo, ma mantiene comunque quel classico feeling di battaglia di kaiju-eiga durante tutto il gioco. Penso che lo spartito di Keith Emerson sia andato perfettamente d'accordo con queste scene Preferisci preferire le colonne sonore del 1954 per girare con le scene di combattimento?). L'unica cosa che ho avuto un problema con alcuni dei mostri sono stati i ruoli affrettati come Hedorah e Kamacuras. Mi sento un po 'arrabbiato per quello. Hedorah se morirà qualche secondo dopo? Questo è uno spreco di costume e tuta che avrebbero potuto usare per un altro mostro con un ruolo più grande. Che porta al mio prossimo problema. Il film è stato un po 'affrettato e alcuni degli effetti speciali sono stati affrettati pure. Come la parte in cui Manda combatte Gotengo e si schianta contro il vulcano sottomarino.Ma quelle erano complicazioni minori e presto non ho prestato attenzione. Inoltre, nessun film è perfetto.E questo non fa eccezione.Inoltre ho visto di peggio effetti in una kaiju-eiga e si è rivelato essere uno dei migliori. Supera gli effetti e concentrati maggiormente sul film. Il terzo è Minilla e penso che tutti possano essere d'accordo con me lì. Non ho nulla contro Minilla, ma è ritratto ancora più stupido che nello Showa. Fa i suoni divertenti e le sue azioni credo fossero semplicemente inutili. Durante la battaglia al Monte Fuji tra Godzilla, Rodan, Anguirus e Re Cesare, inizia a diventare più alto e più alto.Non pensavo che il film avesse bisogno di questo. Se fosse diventato più alto e avessi programmato di unirti alla battaglia con Godzilla, avrei capito. Ma non lo fece.Honestamente penso che questo film sia stato fatto per attirare un pubblico più giovane. Keith Emerson è stato abbastanza bravo, ma penso che tutti siano d'accordo sul fatto che la musica del film avresti fatto a pezzi la casa se Koh Otani (punteggio per GMK) avesse fatto la colonna sonora per questo film. Tutto sommato, se stai cercando un nuovo intrattenimento per l'età per un fan dei G-hardcore, guarda questo film. Nemmeno i creatori di questo film … è per questo che hanno preso la US-Godzilla & quot; per un giro qui & quot ;! Ma quella non è l'unica creatura del passato di Gojira / Godzilla che viene riportata indietro. Non lo faccio se tutte le creature sono esposte qui, era in un film precedente, ma ce ne sono alcune. Quindi, se conosci i tuoi film su Gojira, avrai molto da goderti da quei & quot; cameos & quot; solo! <br/> <br/> Potresti averlo già indovinato, ma anche questo film non è serio. È una corsa divertente e non mira mai a nient'altro che questa promessa. E dato che mantiene questa promessa / premessa, è un film abbastanza buono (almeno per me)! Ti piacerà anche, se non hai familiarità con la storia precedente di Gojira, solo a mente, che si tratta principalmente di effetti old-school (l'uomo in costume ha gli effetti, per così dire). Di tanto in tanto ci sono alcuni CGI, ma è soprattutto vecchia scuola. E questo è il divertimento! Quindi dipende solo dalle tue aspettative, da come ti piacerà il film …
Aryasalad replied
373 weeks ago